Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid

da € 42.650
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid

Ibrida
190 – 240 CV
2,0 - 2,1 (l/100 km)
5
46 - 45 (g/km)
Automatico, 6 velocità

Dettagli

Descrizione Veicolo

La nuova era della mobilità Jeep®

Jeep® lancia la sfida dell’elettrificazione introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe PHEV. L’ineguagliabile trazione integrale Jeep® si combina all’eccezionale propulsione elettrica. Un nuovo concetto di mobilità, un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®. 

Ricarica in modo semplice

Di serie su ogni Jeep® 4xe Plug-In Hybrid, il cavo di alimentazione domestica permette di ricaricare la batteria semplicemente collegandosi alla rete. Come optional, oltre al cavo modo 3 necessario per le ricariche pubbliche, è disponibile la nuova easyWallbox, il sistema di ricarica facile da installare a casa tua, che riduce notevolmente i tempi di ricarica. easyWallbox rileva l’assorbimento energetico della tua abitazione e ottimizza

Muoviti in libertà

Il mondo 4xe PHEV mette a disposizione dei possessori delle nuove vetture ibride a marchio Jeep® l’EV card, la tessera elettronica che permette di effettuare ricariche da qualsiasi stazione in Europa, lasciando inalterate le tariffe. E grazie agli Uconnect Services, integrati nel sistema di bordo e modulabile i base alle tue esigenze, è facile individuare i punti di ricarica più vicini. Ne esistono più di 120.000 in tutta Europa. 

Prestazioni

Guida la rivoluzione Jeep®

Ogni futuro nasce da una rivoluzione. Jeep® reinventa la mobilità migliorandone ogni aspetto: responsabilità, efficienza e performance. Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid, potenza e sostenibilità viaggiano insieme.

Mobilità più ecologica

Lo spirito di Jeep® non è cambiato, il motore è la vera rivoluzione. Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid Compass si è reinventata per affrontare le nuove sfide della mobilità. In uso combinato l’impatto sull’ambiente è notevolmente ridotto, mentre in modalità elettrica le emissioni di CO2 sono azzerate. 

Livelli inferiori di consumi

Una nuova generazione di motori che garantisce livelli di consumi senza precedenti. In modalità Electric utilizzi esclusivamente la batteria da 11,4 kWh e puoi percorrere fino a 50 km in autonomia, permettendoti di affrontare la maggior parte dei tragitti urbani senza generare emissioni di CO2 e riducendo notevolmente i consumi.

L’emozione dell’ibrido

Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid migliora ulteriormente il livello di prestazioni grazie ai 190 o 240 CV di potenza in uso combinato, all’accelerazione 0-100 km/h in soli 7,5 secondi e una velocità massima di 130 km/h in modalità elettrica e di 200 km/h in modalità ibrida.

Cambio automatico a 6 rapporti

Con il nuovo cambio automatico a 6 rapporti l'esperienza di guida è esaltata all’ennesima potenza. Le prestazioni coniugano potenza e semplicità d'uso, grazie al comfort del cambio automatico. Il nuovo sistema di trasmissione garantisce una maggiore reattività e un'accelerazione più rapida. La guidabilità risulta più fluida, sui percorsi urbani come sui tracciati extraurbani.

Guida il futuro

Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid ti permette di scegliere tra tre differenti modalità di guida: Hybrid che utilizza entrambi i motori, Electric che sfrutta unicamente il motore elettrico riducendo a zero le emissioni di CO2, e E-Save che mantiene il livello di carica della batteria aumentando l’efficacia dei sistemi di ricarica autonoma. E se desideri una guida più sportiva, puoi contare sulla nuova modalità Sport del Selec-Terrain®.

Motori

Silenzio, arriva Compass.

Preparati a riscoprire la città. Fino a 240 CV di potenza e accelerazione 0-100 in 7,3 secondi (con motore da 240 CV), per guidare alla perfezione su qualunque strada. E utilizzando il solo motore elettrico potrai contare fino a 50 km di totale autonomia, zero impatto ambientale in termini di emissioni e proverai l'incredibile sensazione del silenzio associato al movimento.

Motore termico - 1.3 L Turbo benzina 4 cilindri AT6 4x4 Low

Il motore 1.3 Turbo Benzina è disponibile in due livelli di potenza, da 130 Cv o 180 Cv. Prestante in singolo, perfetto in combinato.

 

Motore elettrico - E-Motor da 60 Cv

La modalità elettrica propone un’esperienza di guida completamente nuova. Il rispetto per l’ambiente è assicurato con l’impatto zero in termini di emissioni di CO2, autonomia fino a 50 km e una nuova mobilità silenziosa.

Tecnologia

Mobilità aumentata

Affidati alle tecnologie di ultima generazione di cui è dotata la nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid. Grazie al sistema infotainment e alle sue diverse funzionalità di supporto alla guida e di entertainment, entra in contatto con il futuro a marchio Jeep®.

Nuovo display TFT digitale

Il cruscotto digitale con display da 7’’ con nuova grafica, ti offre aggiornamenti sullo stato del veicolo e sul tuo stile di guida.

Il nuovo layout e l’integrazione delle porte USB rendono le sue funzioni immediate e intuitive. Nulla può fermarti.

Uconnect™ Nav da 8,4’’

Metti alla prova l’intelligenza evoluta di Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid. Il nuovo sistema interattivo Uconnect™ di quarta generazione dotato di dispaly touch HD da 8,4’’ consente di attivare rapidamente ogni singola funzione

tramite i comandi al volante, touch e vocali. Connetti il tuo smartphone e gestisci tutti i tuoi impegni, senza distogliere gli occhi dalla strada.

e-Coasting

Il nuovo sistema e-Coasting permette di ricaricare la batteria durante ogni viaggio. Questa nuova tecnologia, quando attivata, ottimizza la coppia negativa che si genera sul freno motore per ricaricare la batteria.

Uconnect™ Services

Scopri un nuovo modo di vivere la tua auto. I servizi Uconnect™ Services elevano la tua esperienza nel mondo Jeep®. Dialoga da remoto con la tua auto tramite l'app modulabile My Uconnect™, monitora i parametri, ottieni dati importanti, localizza le stazioni di ricarica più vicine e usufruisci dei sistemi di assistenza in qualsiasi momento,

Connettiti al mondo 4xe PHEV

Scopri tutto il potenziale della tua nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid. Scarica ora l’app My Uconnect disponibile su App Store e Google Play e inizia a interagire con la tua auto da remoto in qualsiasi momento.

La simbiosi perfetta

Grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto™ integrate nel Sistema Infotainment, ti porti sempre dietro tutto il tuo mondo, ovunque tu vada. I tuoi contatti, la tua musica e i tuoi itinerari, per viaggiare connesso al tuo mondo..

Sicurezza e Protezione

Protetti dall’abitacolo

Sono ben 70 i sistemi di sicurezza di ultima generazione installati sulla nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid. L’abitacolo protegge te e i tuoi passeggeri, mentre le tecnologie di ultima generazioni ti assistono durante la guida, proteggendo la tua incolumità e quella delle altre persone che incontri sulla strada. 

Adaptive Cruise Control

Questo sistema permette di impostare e mantenere la velocità di crociera e allo stesso tempo la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Può persino arrestare completamente il veicolo, in caso di necessità e pericolo, senza l’intervento del guidatore.

Park View® con linee dinamiche

La telecamera posteriore per retromarcia Park View® offre una visibilità perfetta in retromarcia e assiste la manovra suggerendo la direzione del veicolo con linee dinamiche e segnali acustici.

Blind Spot Monitoring

Blind Spot Monitoring è un sistema sofisticato basato su un radar in grado di rilevare un veicolo in avvicinamento che arriva dietro di te. Quando è acceso, se un veicolo si avvicina all’area monitorata dal radar, il dispositivo avvisa immediatamente il conducente tramite un segnale luminoso sugli specchietti laterali..

Lane Departure Warning Plus

Questo sistema di sicurezza, di serie sulla nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid, rileva la posizione del tuo veicolo all'interno della corsia, mentre sei al volante. In caso di fuoriuscita dalle linee della carreggiata, il dispositivo ti avverte e, in sinergia con il sistema Lane Keeping Assist, corregge la tua posizione riportando il veicolo all’interno della corsia.

Forward Collision Warning Plus

Questo sistema avverte il guidatore quando si sta avvicinando troppo velocemente al veicolo che lo precede oppure a un ostacolo in prossimità, e attiva automaticamente il freno. Grazie alla sua presenza è possibile evitare lo scontro o contenere l’impatto.

Fari automatici

I fari automatici consentono di disporre della massima illuminazione della strada, anche durante notte fonda. Se precedentemente impostati, possono accendersi e spegnersi in maniera automatica rilevando l’intensità di luce esterna.

Park Sense

Anche i parcheggi più difficili, diventano un gioco da ragazzi. Grazie al sistema Park Sense, che lavora con quattro sensori integrati sulla fascia posteriore dell’auto, ricevi un avviso acustico quando ti avvicini troppo ad altri oggetti .I sensori anteriori sono disponibili come optional all’interno del Park Pack.

Rear Cross Path Detection

Questo sistema supporta il conducente durante le manovre con visibilità ridotta, come ad esempio l’uscita dai parcheggi. Si attiva con l’innesto della retromarcia e avvisa il conducente tramite segnali acustici e visivi sugli specchi laterali, evitando il possibile impatto con veicoli o persone in arrivo. Questo sistema si integra alla perfezioni con la funzione di parallel and perpendicular park assist che individua le migliori manovre a seconda della tipologia di parcheggio da effettuare. 

Esterni

Linee decise e distintive

La sostanza si evolve, senza intaccare l’eleganza della forma. Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid mantiene le linee muscolose ma raffinate e il design solido e irresistibile che l’hanno resa celebre.

Design irresistibile

Il tetto apribile, le modanature cromate che delineano il profilo della vettura, l’iconica griglia a sette e il robusto design posteriore.

Tutto attira gli sguardi.

Fari Bi-Xenon

I fari frontali a Bi-Xenon sono una tecnologia che permette al singolo proiettore di generare sia il fascio anabbagliante, sia quello abbagliante, grazie al diaframma mobile schermato.

Nuovo badge 4xe

L’autografo della nuova mobilità Jeep®. Sulla fiancata laterale di Compass 4xe Plug-In Hybrid compare il nuovo badge 4xe.

Interni

Al centro dell’attenzione

Uno stile distintivo e ineguagliabile che si ripropone anche negli interni. Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid asseconda le tue massime esigenze di comfort, spazio e tecnologia per consentirti di vivere al meglio ogni viaggio. Dalle cuciture dei sedili ai dettagli della plancia, fino alle posizione del tunnel centrale e al generoso quadro strumenti, gli interni sono il regno 

Radio Uconnect™ Nav 8,4’’

Monitora i parametri riguardanti la ricarica. Sul display della Radio Uconnect™ Nav da 8,4’’ puoi osservare i flussi di energia, visualizzare la cronologia delle ricariche effettuate, controllare le impostazioni di ricarica e verificare l’efficienza del tuo stile di guida.

 

Hybrid mode selector

La casa, l’ufficio, la palestra: la quotidianità è fatta di luoghi da raggiungere. Come farlo dipende da te. Scegli una delle tre modalità di guida disponibile e ottimizza potenza ed efficienza.

Quadro strumenti 7’’

Lo stato della batteria, l’autonomia residua e le indicazioni live su come ottimizzare il tuo stile di guida: il quadro strumenti è un supporto perfetto e imprescindibile durante ogni viaggio, soprattutto per il mondo 4xe PHEV.

 

Selec-Terrain™ 

Affronta la strada in ogni sua condizione. Grazie al Selec-Terrain™ imposta manualmente lo schema di guida più adatto per ogni terreno, tra Sand, Rock*, Snow e Sport. Oppure metti la modalità Auto e affida alla tua Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid la scelta migliore. Non sbaglierà di certo.

*Rock è disponibile esclusivamente nella versione Trailhawk

e-Coasting

Questa nuova tecnologia permette di ricaricare la batteria, recuperando l’energia cinetica che viene prodotta durante la decelerazione. Anche il movimento è una forma di ricarica nel mondo 4xe PHEV.

 

Sprigiona il cielo

Tra gli optional della nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid è previsto My Sky, il sistema che permette di godere del migliore panorama durante ogni viaggio grazie ai doppi pannelli con funzione elettrica di scorrimento e inclinazione.

Eleganza allo stato puro

È facile riconoscere lo stile, quando è di alta classe. Gli interni di Jeep® Compass coniugano i migliori aspetti di comfort e funzionalità con l’eccellenza dei materiali e delle finiture che da sempre contraddistinguono i SUV a sette feritoie. 

Panoramica

Nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid

Configura
Configura la tua nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid prima dell'acquisto
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te.

Allestimenti